martedì 28 agosto 2012

'POLITICI' DA DIMENTICARE SUL LORO YACHT. REDAZIONE, Barbareschi-Iene, atto secondo, IL CORRIERE DELLA SERA, 28 agosto 2012

Si potrebbero definire modi Barbareschi: a giugno l'onorevole Luca (gruppo misto alla Camera) rompe la telecamera delle Iene sul set del suo ultimo film Mi fido di te, (di cui è produttore, regista e attore), prende il cellulare all'inviato e si barrica nello studio cinematografico a Roma.


Guarda il video:
http://www.corriere.it/politica/12_agosto_28/barbareschi-iene-atto-secondo_4fef018c-f136-11e1-a005-0150214880db.shtml

Due mesi dopo a Filicudi in Sicilia, tira calci, schiaffi e pugni a Filippo Roma, inviato delle Iene. Tutto questo per non rispondere alle insistenti domande del malcapitato Roma che gli vuole chiedere, a tutti i costi, come mai negli ultimi mesi l’onorevole Luca Barbareschi abbia collezionato tantissime assenze in Parlamento. Tante fino a superare la media del 90%.

SU FACEBOOK - «Sul suo bellissimo yacht, subito dopo ferragosto. Questa volta - scrivono le Iene su Facebook - siamo riusciti a fargli le domande che volevamo». Ma la reazione è stata «incredibile» e pubblicano online l'anteprima del servizio che a dicembre, al ritorno del programma su Italia 1, si potrà vedere integralmente. Sempre che nel frattempo non ci sia il terzo round.

Nessun commento:

Posta un commento