lunedì 9 febbraio 2015

RAI. MASS MEDIA. COMUNICAZIONI DI MASSA. EX-POLITICI POST-SESSANTOTTINI E TELE-GIORNALISTI POST-BERLUSCONIANI PAGATI DAI CONTRIBUENTI FRA CUI IL SOTTOSCRITTO. CORRIERE DELLA SERA, 9 febbraio 2015

(agr) Duro scontro sui vitalizi acquisiti tra il conduttore de "L'Arena" Massimo Giletti e Mario Capanna, leader dei movimenti studenteschi del '68, volto storico di Democrazia Proletaria, ex parlamentare, ex eurodeputato ed ex consigliere regionale della Lombardia. "Prendo un vitalizio di 5mila euro al mese, ma non sono un privilegiato", dice Capanna, ospite nel salotto di Rai1. Dopo vari botta e risposta, Giletti perde la pazienza, lancia per terra i fogli che tiene in mano insieme al libro di Capanna e lancia la pubblicità.

http://video.corriere.it/giletti-litiga-capanna-vitalizio-butta-aria-suo-libro/4d91d30c-afb0-11e4-bc0d-ad35c6a1f8f9
---------------------------------------------------
Il tele-giornalista che afferma "Se la trasmissione non funziona, io me ne vado" dovrebbe anche dirci dove mai se ne andrà: mai ricordato qualcuno che abbia fatto la fame se il programma che conduceva finiva male.  Forse se ne andrà a fare l'eroe e il difensore dei deboli ("Io lavoro per questa gente, non per lei") in qualche altra rete amica pronto ad accoglierlo a braccia tese tanto...in un sistema privo di concorrenza, 1° non si corre certo il rischio di diventare disoccupati; 2° con un reddito di 330.000 euro per diversi anni, si perdesse anche il lavoro, si camperebbe bene comunque.

Nessun commento:

Posta un commento