sabato 21 luglio 2018

PER NON DIMENTICARE. LA LUNGA STORIA DEL BUNGA BUNGA. REDAZIONE, Il video choc di Silvio Berlusconi: "Una che va con un negro mi fa schifo", HUFFINGTON POST, 21 luglio 2018

"A me una che va con un negro mi fa schifo". Nel video realizzato a metà 2011, girato di nascosto da Marysthell Polanco, e depositato agli atti del processo Ruby ter, Silvio Berlusconi si lascia andare a un'affermazione choc, dal forte contenuto razzista, riferita a Mario Balotelli e Raffaella Fico.


A renderlo noto è il sito giustiziami.it. "Riteniamo sia doveroso darne conto – scrive il sito che si occupa di cronache dal Palazzo di Giustizia milanese - considerato il ruolo pubblico che Berlusconi ancora ha, in un momento in cui il tema del razzismo è di lampante attualità".
La conversazione continua, con Marystell Polanco che obietta: "Ma Papi, anche io sono negra". E Berlusconi replica: "Ma no, tu sei abbronzata".
Una prima parte del video era stata diffusa. La ragazza chiede a Berlusconi di farla lavorare, ma lui spiega: "Sono stato distrutto, ormai sono quello del Bunga-Bunga".

Nessun commento:

Posta un commento