martedì 20 agosto 2024

NAUFRAGIO DELL'ELITE GLOBALISTA E PLUTOCRATICA. I COMMENTI ALL'INTERVENTO DI D. FUSARO 20.08.2024




 @alea7590

Paghino almeno gli ingenti costi di recupero ma, conoscendo gli anglosassoni e i nordici in genere, ciò non è affatto scontato


Meno male che esiste ancora qualcosa che i soldi non possono controllare...



Come spesso accade Fusaro non dice tutto, ammesso che abbia approfondito la questione. Sullo yacht erano presenti anche il Bill Gates inglese, proprietario dell'azienda che gestisce la sicurezza informatica del regno unito, un avvocato di uno dei più rinomati studi legali statunitensi, persone dei servizi di intelligence dei più importanti paesi uccidentali, compreso Israele. Una delle possibili ipotesi si del perché fossero su quello yacht è che stessero preparando un attacco informatico ai sistema di sicurezza turchi. È tutto da verificare e lo vedremo nei prossimi giorni.
Se erano persone normali voglio vedere se ne parlavano così tanto
Non riesco a capire come questo Yacht di 50 metri sia affondato in un minuto, considerando anche che a poca distanza c'era un altro veliero che non ha subito danni.
Il panfilo non era in navigazione,ma nel porto di Palermo !!!!!!! ATTENTATO POLITICO VERO E PROPRIO .........LA VERITÀ NON SI SAPRÀ MAI !!!!!!
Popolo di santi e navigatori , sono tutti esperti come Soldini , nessuno poteva prevedere un evento improvviso come quello , a me ricorda l otre di Ulisse che racchiudeva tutti i venti . Forse una causa va cercata nell errato progetto della barca, la cantieristica di questi yachts è monopolio degli Inglesi degli americani dei francesi e degli italiani . Sicuramente ora sarà battaglia per denigrare la cantieristica italiana. Ho visto questi yachts in costruzione a Viareggio , sono molto grandi che possono essere manovrate anche da una sola persona , perche sono tutte automatizzate , di fatti l'equipaggio era di sole cinque persone , uno era il cuoco.
Dalla storia dell'ordine di Malta mi ricordo che anche la nave del famoso Romegas venne distrutta da una tromba d'aria e lui perse l'udito...il mare esige rispetto

Nessun commento:

Posta un commento