lunedì 24 settembre 2012

ITALIA. TELEVISIONI E TELEGIORNALI. OSSERVATORIO QUOTIDIANO SUI TG. BALDAZZI A.,Un post che è solo un annuncio: da questa sera esordisce sul blog de L’Unità l’Osservatorio Quotidiano dei TG. Anche nella nostra quarta stagione ci proponiamo di fornire “in tempo reale” un report ed un’analisi dei Tg di prime time. Il post sarà on line ogni sera, dal lunedì al venerdì, intorno alle ore 22, arricchito da statistiche, grafici e commenti, L'UNITA', 24 settembre 2012

Un post che è solo un annuncio: da questa sera esordisce sul blog de L’Unità l’Osservatorio Quotidiano dei TG. Anche nella nostra quarta stagione ci proponiamo di fornire “in tempo reale” un report ed un’analisi dei Tg di prime time. Il post sarà on line ogni sera, dal lunedì al venerdì, intorno alle ore 22, arricchito da statistiche, grafici e commenti.



L’autunno caldo ( o “bollente”) che ci attende sarà seguito da un inverno duro per il Paese e da una campagna di primavera in cui molte testate saranno omologate a “corpi speciali”, assoldate nella logica del conflitto d’interesse. I padroni di Raiset tenteranno la difesa di “Forte Grazioli” o – se preferite – del più accogliente “Forte Macherio”. Il binomio Tarantola-Gubitosi difficilmente potrà rimettere sulla giusta rotta un servizio pubblico inscritto ancora pienamente nella cornice della Gasparri. Motivi, questi, che rendono necessario continuare ad acquisire e fornire strumenti critici e di denuncia.
L’Osservatorio TG – che ha già collaborato con i Gruppi Parlamentari del PD durante le ultime campagne elettorali - è aperto ad ogni consiglio, critica, segnalazione che ci vorrete postare. Come “anteprima” vi rimandiamo all’analisi video dell’ultima settimana dell’informazione televisiva realizzata per Rainews:
http://www.rainews24.it/it/video-gallery.php?newsid=169591

Nessun commento:

Posta un commento