mercoledì 27 giugno 2018

FI E PD. UNITI NELL'APPARENZA E NELLA SOSTANZA. M. ANGELUCCI, Berlusconi e Boschi in vacanza «insieme» nell'hotel benessere, REPUBBLICA.IT, 27 giugno 2018

Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi si ritrovano in vacanza. Entrambi hanno scelto di affidarsi alle sapienti mani di Henri Chenot, il guru delle terapie anti age. L’estate si avvicina e le stanze dell’hotel Palace si riempiono. Ma se una volta erano soprattutto le star dello spettacolo ad incrociarsi nei corridoi dello storico hotel meranese, oggi ci sono anche tanti politici il che dà adito a parecchi pettegolezzi. Se poi ci sono il leader di Forza Italia e la premiere dame del renzismo diventa difficile credere che si tratti soltanto di una coincidenza.
Discrezione e silenzio
Entrambi rimangono barricati in albergo seguendo pedissequamente le indicazioni di Chenot che invita ai suoi pazienti a tagliare i ponti con il mondo per tutto il periodo della cura. Consiglio che invece non ha seguito un altro ospite vip del Palace, il presidente della Lazio Claudio Lotito che lunedì sera si è concesso una passeggiata lungo il passirio.

Nessun commento:

Posta un commento