martedì 26 giugno 2018

LA FINE DEL PD. DALLA POLITICA SPETTACOLO A NETFLIX. LA CARRIERA DI RENZI SI COMPIE. M. T. MELI, Pd, Zingaretti vuole correre. Renzi si tiene fuori dall’arena (e progetta un programma tv), CORRIERE.IT, 25 giugno 2018

(...) L’ex segretario, che è a Londra, lascia intendere ai suoi che per lui la data del congresso è «indifferente». Ed effettivamente Renzi sembra lontano da queste contese. Sta progettando di darsi alla tv. Di fare cioè un programma con il suo amico Lucio Presta sulle bellezze dell’Italia, probabilmente su Netflix. 
Leggi anche DA BLOGO 
http://www.tvblog.it/post/1548589/matteo-renzi-vuole-fare-programma-tv-netflix-lucio-presta



Del resto, Renzi è stato assente anche in quest’ultimo scorcio di campagna elettorale. Al Nazareno, prima dei ballottaggi gli avevano chiesto di non fare comizi e di lasciare che venissero valorizzati altri. Ed è andata a finire come è andata. Si è capito che pure questa formula non funziona. «Anche perché non possiamo riproporre vecchi sindaci e dobbiamo capire che c’è un leader che detta l’agenda, che si chiama Salvini, quindi o ci opponiamo senza giocare di rimessa ma imponendo noi i temi, o siamo destinati a perdere», ha confidato l’ex segretario a qualche amico. Nessuna critica nei confronti dell’attuale dirigenza, solo una constatazione.(...)

Nessun commento:

Posta un commento